solo turismo culturale dal 1953
accedi

Accedi

Password persa?

Registrati

Accedendo dichiari di aver letto e accetti le nostre condizioni generali di uso e vendita, la nostra informativa sulla privacy e le nostre policy sui cookies.

Opere di Maurizio Harari

Maurizio Harari

Alunno del Collegio Ghislieri di Pavia, laureato in Lettere (ind. classico) nel 1976, con lode e dichiarata dignità di stampa; sottoufficiale di complemento nell’esercito italiano; già assistente incaricato, borsista rettorale, ricercatore e professore associato presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Pavia, vi è stato chiamato il 14 luglio 2010 come professore straordinario per il SSD L-ANT/06 (Etruscologia e antichità italiche). Dal 2002 a tutto il 2012 è stato, nella medesima università, presidente del consiglio scientifico della Biblioteca "Francesco Petrarca"; e dal 2013 vi è presidente del Consiglio Didattico di Lettere. Ha insegnato discipline archeologiche, oltre che a Pavia, nelle Università di Londra, University College (1988-91) e di Ferrara (1992-2001).

Come nacque l'italia

Lezioni individuali

Per consultare l’archivio delle lezioni di Viaggi Educational registrati oppure inserisci le tue credenziali. Al momento il sito ospita più di 100 lezioni di esperti italiani di altissimo livello culturale e altri corsi si stanno aggiungendo


Accedi / registrati

Acquisto effettuato!

Clicca qui per ricaricare la pagina e sbloccare i contenuti appena acquistati.